lunedì 27 maggio 2013

Un altro traguardo raggiunto: 50.000 accessi grazie a voi!!

Cari amici, è grazie a voi se abbiamo superato i 50.000 accessi al nostro blog gruppodiparola.blogspot.it .
Il blog nasce come uno spazio dove riflettere, condividere e confrontarci circa le tematiche della separazione e del divorzio, con particolare attenzione al benessere dei bambini. Inoltre, ci occupiamo anche di temi legati all'infanzia, adolescenza e genitorialità.
 


La nostra forza sta nella costante ricerca di nuovi stimoli, nello scambio reciproco di informazioni e nel confronto tra professionalità diverse.

Avete domande o volete leggere articoli e approfondimenti su argomenti specifici? Non esitate a contattarci a cornalesarpato.gruppoparola@gmail.com.


ANCORA GRAZIE A TUTTI VOI, SOPRATTUTTO PER LA RETE CHE STIAMO CREANDO INSIEME OGNI GIORNO E CONTINUATE A SEGUIRCI PER SCOPRIRE ALTRE NUOVE SORPRESE.




Dott.ssa Alessandra Cornale
Dott.ssa Annabell Sarpato

4 commenti:

  1. complimenti!! bravissime e in bocca al lupo per tutti i vostri progetti!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille! Ci fa molto piacere poter condividere spunti e progetti sempre nuovi ed è grazie a tutti voi che riusciamo a crescere e migliorare insieme.

    Un caro saluto

    Alessandra
    Annabell

    RispondiElimina
  3. Suggerimento:
    introdurre il concetto di Bigenitorialità nei luoghi di cultura di base, come la scuola a partire dalle elementari, quale diritto dell'infanzie e dovere dei genitori.

    RispondiElimina
  4. Ciao Anonimo, ci trovi pienamente d'accordo. Stiamo proponendo alle scuole (dalle primarie fino ai primi due anni delle superiori) un progetto che mira proprio a questo: ovviamente le resistenze economiche e culturali sono evidenti, ma noi non demordiamo. Lavorare sulla prevenzione è sicuramente, sempre, la soluzione migliore.

    Cosa ne pensi?

    Un caro saluto,

    Annabell
    Alessandra

    RispondiElimina