giovedì 20 giugno 2013

Cambio di look per "Separazione e divorzio: dalla parte dei bambini"

Arriva l'estate e tutti noi abbiamo voglia di cambiare un po': che sia il look, che siano le abitudini la nuova stagione porta con sè voglia di rinnovamento.

E così è per il nostro blog "Separazione e divorzio: dalla parte dei bambini". Stiamo lavorando per dare un'aria di freschezza a questo spazio, per essere ancora più efficienti e potervi offrire servizi ancora migliori. Abbiamo iniziato quasi per gioco e pian piano abbiamo raggiunto una visibilità notevole. Cambieremo la piattaforma, passando da Blogspot a Wordpress, per aumentare la chiarezza espositiva e facilitare la navigazione nel sito.

Ci vorrà un po' di tempo per il trasferimento, ma appena realizzeremo tutto sarà un piacere condividere con voi, carissimi lettori, il nuovo blog.

Un caro saluto,

Dott.ssa Annabell Sarpato
Dott.ssa Alessandra Cornale

1 commento:

  1. piccolo aiuto di prestito di gruppo ha dimostrato e testimoniato. Hai
    problemi di finanziamento per riavviare il reddito o pagare i debiti,
    la costruzione, l'espansione delle attività (es u vedova disoccupati o
    in pensione o disoccupati), etc. si prega di contattare la signora Eleonora Giuseppina su e-mail: giuseppina.eleonora01@gmail.com per un prestito del 2000 di € 100.000 al 2% e nessun tasse di applicazione o il notaio, grazie spensierata nelle vostre richieste.

    RispondiElimina